Cosa sapere prima di diventare Gigolò

Scegliere di diventare un Gigolò non è semplice. Si tratta di un qualcosa che richiede molta riflessione e preparazione e nessuno deve pensare sia una scelta facile o un ripiego professionale perché davvero la verità è tutt’altra.
Una volta che hai deciso di volerti addestrare in questo mondo, ci sono delle cose che bisogna assolutamente sapere e da seguire con molta attenzione.

Diventare Gigolò: come muoversi in questo mondo

Da dove si inizia? Prima di tutto dalla definizione di Gigolò, ovvero un accompagnatore che intrattiene le sue clienti e che non per forza deve sfociare in un approccio da camera da letto o sessuale. Ci sono agenzie che hanno ingaggiato uomini per diventare accompagnatori, o in alternativa puoi decidere di farti un tuo giro in totale autonomia senza ricorrere ad intermediari anche se ovviamente tutto diventa più complicato almeno inizialmente.

Cosa fare per diventare un accompagnatore di donne serio e professionale? Se stai considerando questa carriera, ci sono come del resto già anticipato, delle cose che dovresti sapere. Come prima cosa ti devi domandare se è questo che vuoi. Si tratta di una domanda davvero importante perché entrare in questo mondo senza le giuste motivazioni è davvero poco consigliato. Come con la maggior parte delle professioni particolari, si cammina su un campo minato e bisogna evitare che esplodano bombe intese ovviamente in senso prettamente metaforico.
La maggior parte delle persone pensa che diventare un accompagnatore di donne sia un modo semplice per fare soldi velocemente senza molto impegno e praticando una vita godereccia, ma pensandola così si è davvero molto lontani dalla verità.

In secondo luogo si deve tenere conto del fatto che i Gigolò devono essere bravi e professionali in quello che fanno. Un accompagnatore per donne deve eccellere nel trasformarsi in qualunque cosa la cliente abbia bisogno che si tratti di un appuntamento unico per un evento o di un legame più profondo e intimo con più richieste o di una semplice serata al ristorante. In sostanza (questo vale in generale per tutto), per essere bravo in quello che fai, la maggior parte delle volte, non si può fare l’accompagnatore controvoglia. Può essere difficile accettare in un primo momento una professione così singolare, ma se vuoi entrare in questo business e creare un giro di clienti affidabili non devi aver fretta e devi senza dubbio essere sicuro di essere una persona affidabile con dimestichezza nel settore.

Le domande a cui potresti cercare una risposta per capire a fondo questa professione sono semplici e così riassumibili: si tratta di un lavoro a tempo pieno o a part-time? Sarà una carriera vera e propria o un lavoro secondario? Quali sono le mie mansioni? Possono apparire delle domande difficili, e potrebbe volerci del tempo per stabilire cosa vuoi veramente da questo, per cui non avere fretta e soprattutto non ti vestire di pregiudizi.

Sebbene l’accompagnare possa essere qualcosa di più del semplice sesso (come viaggiare effettivamente come compagno di qualcuno o offrire più servizi alle donne), devi sentirti a tuo agio qualora le tue clienti ti chiedano di concludere la setata in camera da letto. Non è semplice ma non puoi tirarti indietro: l’accompagnamento in camera da letto rientra nelle mansioni del Gigolò. Infine, ricorda che anche se nel fare comune accompagnatore e prostituzione sembra camminino di pari passo, sono due cose diverse e non devi temere.