Il successo della serie Netflix “Il Diario di un Gigolo”

La professione del gigolo si sta diffondendo sempre di più. É considerato un lavoro dalle mille sfaccettature, può sembrare semplice da un punto di vista esterno, ma in realtà nasconde tanti lati da scoprire e valutare. La parola gigolo è spesso oggetto di taboo, ma con l’evoluzione della società e la conseguente apertura di pensiero il concetto di uomo che si fa pagare in cambio del suo tempo si sta sdoganando.
Il gigolo o accompagnatore è diventato spesso soggetto di pellicole cinematografiche o serie tv. Alcuni titoli come: Diario di un gigolo, American gigolo, un uomo da marciapiede, gigolo per caso.. e tanti altri. Se siete interessati a intraprendere questo percorso, quella di guardare uno di questi film/ serie tv può essere una buona idea per cercare di capire alcune caratteristiche del gigolo, cercando di impersonificarsi al massimo con il protagonista. Ricordandosi sempre che si sta guardando un film e quindi qualcosa di fittizio.
La pellicola più recente è Il diario di un gigolo, uscita sulla piattaforma di streaming Netflix il 7 settembre 2022. La prima stagione è formata da 10 episodi che durano 50 minuti l’uno. Il protagonista è Emanuel, che durante l’incontro con una sua cliente Ana, succede una cosa insolita. Ana lo recluta per sedurre la figlia Julia, che a causa di un incidente, soffre di problemi di autostima. Succede però quello che non dovrebbe mai succedere ad un gigolo, ovvero innamorarsi della sua cliente, Julia. La madre Ana lo scopre e Emanuel si trova a dover gestire da una parte Ana e il suoi ricatti e dall’altra il sentimento per Julia.
La professione del gigolo accompagnatore per donne ha molti lati da scoprire, in diversi si cimentano nel provare questa esperienza, ma solo chi vuole davvero raggiungere la professionalità che ne richiede può arrivare in alto e riuscire a gestire un buon numero di clienti. Per questo il consiglio che vi diamo è quello di intraprendere questo percorso con serietà e dedizione e non come un passatempo. Ricorda: il miglior investimento e quello che si fa su sé stessi.
Rimani aggiornato e segui gli articoli sul blog di AgenziaGigolo per diventare un gigolo e accompagnatore per donne professionista.